Certificato di Destinazione Urbanistica

• Servizio attivo

Dichiarazione che attesta le destinazioni di piano stabilite dal Piano Urbanistico Generale vigente e da eventuali varianti adottate, relativamente ad un'area specifica individuata del nuovo catasto terreni, appartenente al territorio comunale.

A chi è rivolto

A chi deve allegare un certificato di destinazione urbanistica a specifici atti, su richiesta di Enti (per esempio atti notarili, compravendita, espropri, ecc)

Come fare

L’interessato munito di SPID o CIE o CNS nonché di firma digitale e PEC dovrà inoltrare l’istanza comprensiva di allegati e di ogni altro elemento utile attraverso l’accesso alla piattaforma: www.impresainungiorno.gov.it

Cosa serve

Accedere alla piattaforma www.impresainungiorno.gov.it e seguire le indicazioni del portale

• - accesso alla piattaforma www.impresainungiorno.gov.it

Il rilascio Certificato di Destinazione Urbanistica

Tempi e scadenze

Il certificato di destinazione urbanistica verrà rilasciato nei termini di legge, entro 30 giorni dalla data della presentazione.
Il certificato conserva la validità per un anno, dalla data di rilascio, se non sono intervenute modificazioni degli strumenti urbanistici.
La stesura dei Cdu e del conseguente rilascio avviene con ordine cronologico.
L'urgenza non è contemplata dal procedimento.

Maggiori informazioni sul sito web dedicato

Visita il sito web dedicato al servizio

Ufficio responsabile

Ufficio Urbanistica

T +39 099 8434206

pec: dirigente.urbanistica@comunedipalagianello.telecompost.it

Pagina aggiornata il 05/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!