LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DEL 28.04.2008

Primo consiglio comunale della nuova maggioranza di centro-destra

Il sindaco Michele Labalestra ha convocato per il prossimo 3 maggio il Consiglio comunale in seduta ordinaria. Si svolgera’ nella sala consiliare alle ore 18 con all’ordine del giorno i seguenti punti: “Elezioni amministrative del 13 e 14 aprile 2008- Esame delle condizioni di eliggibilita’ e compatibilita’ degli eletti- Giuramento del sindaco”; “Nomina della commissione elettorale comunale”; “Comunicazioni del sindaco”. Dovrebbero essere presenti in questa prima assise cittadina, 11 consiglieri eletti nella lista guidata da Michele Labalestra e cioe’: Maria Rosaria Borracci, Pasquale D’Alo’, Marco Natale, Giuseppe Gasparre, Donato Antonio Todisco, Giuseppe Mappa, Pierluigi Putignano, Vito Leonardo D’Aniello, Luigi Valentini, Giuseppe Antonicelli ed Eugenio Piepoli; 4 consiglieri della lista e cioe’ Paolo Rubino, Mariangela Pavone,Vito Vetrano e Vito Marinelli; un sol rappresentante per la lista nella persona del capolista Francesco Petrera, sindaco uscente. In serata dovrebbe essere ufficializzata la composizione della Giunta della quale non fara’ parte, si dice, alcun assessore esterno.