ELEZIONI REGIONALI 28 E 29 MARZO 2010

VERBALE DI CHIARIMENTO IN MERITO ALLA GIUSTA INTERPRETAZIONE DEL VERBALE SULLA DISCIPLINA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 28 MARZO E LUNEDI’ 29 MARZO 2010 REDATTO IN DATA 09/03/2010.
L’anno duemiladieci, addì DICIASSETTE del mese di Marzo, alle ore 17,15 in Palagianello, presso la Sede Municipale, ha avuto luogo la riunione presieduta dal Sindaco Prof. Michele LABALESTRA, con la partecipazione della Dr.ssa Carmela BARBITTA, – Dirigente di Settore, in sostituzione del Segretario Comunale -, il Comandante del Corpo di Polizia Municipale Ten. Francesco TISCI in qualità di Segretario redigente,  nonché alla presenza dei signori di seguito elencati, invitati con nota n. 2450 Prot. Gen. del 16.03.2010.
1.  PASTORE Egidio                 rappr. di P.D.
2.  BOCCARDI Eligio                rappr. di U.D.C.
3.  BARULLI Luigi                  rappr. di Italia Dei Valori
4.  VITTI Giovanna                 rappr. di Io Sud Poli Bortoni
5.  GALANTE Adelaide               rappr. di PDL
     La riunione è stata richiesta dal PD, sede di Palagianello, con nota n. 2399 di Prot. Gen. del 16/03/2010, allegata al presente, al fine di fornire chiarimenti interpretativi in merito alla disciplina dei comizi stabiliti per l’ultima sera (26/03/2010) stabiliti nella riunione del 09/03/2010.
     Dopo ampia discussione:

I CONVENUTI CONCORDANO QUANTO SEGUE

Di destinare minuti 15 per i comizi e 5 minuti di intervallo, tra un oratore a l’altro, a tutte le 15 liste provinciali negli appositi spazi sorteggiati per il giorno 26/03/2010.
In base a detto accordo gli spazi destinati per i comizi del venerdì 26/03/2010 sono i seguenti.
1)     ROCCO PALESE      ore 18,30/20,25
·        PDL
·        PUGLIA PRIMA DI TUTTO
·        UDEUR
·        LISTA PIONATI
·        I PUGLIESI
·        PENSIONATI
   2) NICOLA VENDOLA   ore 20,30/22,25
·        PUGLIA PER VENDOLA
·        VENDOLA SINISTRA E AMBIENTE
·        DI PIETRO
·        SEL
·        PD
·        BONINO
   3) POLI BORTONI   ore 22,30/23,05
·        IO SUD
·        UDC

4) RIZZI          ore 23,10/23,25

I partiti convenuti concordano che all’interno delle coalizioni sarà possibile un solo scambio da comunicare al Comando di Polizia Municipale entro le ore 12 del giorno 26/03/2010 a firma del Segretario Locale o Provinciale.
Letto, confermato e sottoscritto.
            IL PRESIDENTE                         I COMPONENTI TUTTI
F.to Michele LABALESTRA                  F.to Egidio PASTORE
                                         F.to Eligio BOCCARDI
                                         F.to Luigi  BARULLI